La trasmissione di cucina più famosa di France TV
Che la Francia sia patria di un ottima cucina è innegabile.
Ma gli spaghetti, cari cugini lasciateli fare a Noi
(notare I due bei pezzi di dado!)
Drink the fuel!
La trasmissione di cucina più famosa di France TV
Che la Francia sia patria di un ottima cucina è innegabile.
Ma gli spaghetti, cari cugini lasciateli fare a Noi
(notare I due bei pezzi di dado!)
Hai ragione!!!!
"Mi piace"Piace a 2 people
Ma come si fa a mettere in una casseruola spaghetti verdure dado formaggio grattugiato a freddo, poi aggiungere acqua e accendere il fuoco???
Prima che bolle passano cinque minuti, poi se va bene altri dieci,
Con due dadi interi?
Solo per due baci delle gemelle Kessler mi mangerei quel piatto!
Dadaunpa
Un caro saluto Wu Otto
"Mi piace"Piace a 1 persona
:))
"Mi piace"Piace a 1 persona
Questo è un sorriso a baffi doppi!
Come dire?
Rido e me la rido
Wu approva.
"Mi piace"Piace a 1 persona
TUTTO A CRUDO, 😧😧😧? O Sant’Iddio, ma questi stanno messi male… molto molto male, 🤦♀️😱.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Julie e la sua trasmissione, è una delle più viste in Francia.
Non è una sprovveduta, ma questo video proprio lo dovevo mandare.
Senso patriottico
Ciao Eleonora
Spero in un sorriso
Wu
"Mi piace"Piace a 1 persona
Hai fatto benissimo: quando si tratta della nostra cucina il senso patriottico si deve far sentire.
Ma certo, 😀: sorridere sempre!
Un abbraccio grande Wu, 🤗.
"Mi piace"Piace a 1 persona
[Gifter] – c’è mio marito che ride per la TRASMISSIONE CULINARIA…
O lo ami o lo ammazzi
"Mi piace"Piace a 1 persona
And… Neanche il nostro gatto se la mangerebbe una cosa del genere
"Mi piace"Piace a 1 persona
La cosa bella dei gatti.
Che non ti cagano neanche di striscio
Poi quando vogliono arrivano
E tu li accarezzi
Sarò brutale
In TV vedi cibi per loro
A formato gourmet
Quando il massimo è
UN topo morto
Questa società non ha ancora capito
E passerà del tempo
Prima che capisca
Un caro saluto Wu Otto
"Mi piace"Piace a 1 persona
[gifter] – però se non esistessero i croccantini…
Il povero Lord Voldemort non c’era giorno che mi portasse un uccello morto davanti casa e io ti lascio immaginare le battute cattive che mi uscivano. La gattina che ho adesso invece neanche li bada infatti ho la gabbia delle cocorite in studio e lei mi sta in braccio o dorme sullo sgabello del pianoforte senza fare una piega. Ovviamente mai lascio campo libero quando esco di casa, per quanto non abbia l’indole da cacciatore io non lascerei mai la porta dello studio aperta se non tengo la situazione sotto controllo.
Mi è stato detto che deriva dal discorso di non sentire il bisogno di procacciarsi il cibo grazie a come mangia dentro casa io invece credo sia indole del singolo gatto
"Mi piace"Piace a 1 persona
Io credo che tu capisca.
Dote
Che
Poche persone
Hanno
Un caro saluto Wu Otto
"Mi piace"Piace a 1 persona
[Gifter] – Questione di responsabilità verso gli animali: col vecchio Voldemort mai avrei rischiato di avere le cocorite in casa invece con Tiger Life —> Gifter-lei sì! Amarli significa prima di tutto rispettarli come vogliamo essere rispettati noi e tireremmo dietro a chiunque gli spaghetti fatti in quel modo lì!
Ho un ricordo piacevole degli spaghetti che mangiai in Francia nel 1993 viaggio coi compagni di liceo e non è certo il sapore. Ero ospite in una famiglia di un ragazzo super super super super bono per non dire super sexy! Questo aveva la fidanzatina che gli girava per casa era una delle mie prime cotte non corrisposte adolescenziali per le quali si è disposti a fare di tutto: anche mangiare gli spaghetti stracotti e col sugo di benzina e silicone [cit. Elettrona] pur di non deludere chi speri un giorno si accorga di te…
Confesso di non ricordare il gusto di quella robaccia senza sale fra l’altro volevo solo stare a sedere accanto al bono.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Vorrei raccontarti mille storie
Ma qua non si può
Conserva i tuoi ricordi
Piacevoli
E
Quando è il momento giusto
Spargili
E fai sorridere
Chi ti è accanto!
Un caro saluto Wu Otto
"Mi piace"Piace a 1 persona
[Gifter] – puoi dirlo forte: un ricordo preziosissimo dell’adolescenza. Un amore non corrisposto quindi idealizzato che però mi ha dato una consapevolezza enorme e ancora prima del covid trovai il coraggio di cercarlo in Internet per nome finché trovai il suo contatto Twitter.
Ci siamo scritti per un po’ di giorni coi soliti convenevoli e alla fine ho avuto il coraggio di raccontargli quanto fosse stato importante per me e lui con nonchalance “non me ne ero proprio accorto.”
Io non sono come Rosa Chemical che salta addosso agli etero se “gli scatta l’amore”! Al massimo posso saltare addosso a un piatto di spaghetti al ragù fatti come Cristo comanda quello accende il mio interruttore e non posso farci più di tanto. Se proprio vuoi che stia fermo presentami gli spaghetti francesi!
"Mi piace"Piace a 1 persona
[Gifter] – oh dio! “Julie e la sua trasmissione”! Questo me lo posso segnare? @wuotto so che mi capisci
"Mi piace"Piace a 1 persona
Certo che si!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Sarà il prossimo personaggio post-dissanguatore… In tutta Bugliano si domandano chi Julie sia. Nessuno l’ha vista mai e tutti ne parlano
"Mi piace"Piace a 2 people
Non ti dimenticare della sua auto, una Peugeot 304 spider o cabriolet, bordot e del suo sorriso
Che confonderanno le acque!
Wu
"Mi piace"Piace a 1 persona
Il sorriso di Julie è ammaliante, seducente, lei prende tutti per la gola e poi…
Tutti in coda che aspettano la trasmissione cul in aria invece poi si trovano una che gestisce un programma tv di cucina proponendo ricette disgustose.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Hei Hei, vai piano
Julie
Sa il fatto suo
Che io l’abbia
Derisa
Non interferisce
Col semplice fatto
Che resta indiscussa
Su France tv
Wu Otto
"Mi piace"Piace a 1 persona
[Gifter] – non serve neanche il personaggio di Julie perché Giulia ce l’abbiamo già! Negativa, poveretta.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Rispondi